
Sky - Il Napoli cerca un terzino sinistro per gennaio: Giuntoli resta vigile, si attendono sviluppi
Calciomercato del Napoli: l'obiettivo per la sessione di gennaio è un terzino per la corsia di sinistra
Mancano meno di due mesi a gennaio, quando si terrà la sessione invernale di calciomercato. Ormai da tempo il Napoli cerca un terzino sinistro.
Calciomercato Napoli, ecco l'obiettivo
Ecco quanto riporta la redazione di Sky Sport circa l'ipotesi di calciomercato del Napoli.
"Mario Rui sta facendo bene, c'è Ghoulam che è rientrato dopo il lungo infortunio e il giovane Zanoli che ogni tanto viene schierato da Spalletti. Giuntoli, però, resta vigile, per vedere se a gennaio si presenterà un'occasione in quel ruolo.
C'è poi il problema Coppa d'Africa, competizione che per circa un mese toglierà a Spalletti giocatori importanti come Koulibaly, Anguissa, Osimhen e Ounas: da vedere se il club azzurro accontenterà l'allenatore, regalandogli qualche rinforzo importante".
Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli
