SKY - Napoli, contatti avviati per Pezzella: sì del difensore, si tratta con la Fiorentina! Affondo anche per Boga

14.02.2020
19:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Il club azzurro con Cristiano Giuntoli si fionda su altri due nomi per giugno: si tratta di German Pezzella e Jeremie Boga.

Calciomercato NapoliIl calciomercato invernale è terminato solo da qualche settimana e il Napoli è stato sicuramente fra i club più attivi con gli acquisti di DemmeLobotka e Politano, che hanno rinforzato subito la rosa a disposizione di Gattuso, più Rrahmani e Petagna che arriveranno a giugno. Ma il club azzurro sta già cercando di chiudere per altri due colpi, in difesa e in attacco.

Calciomercato Napoli, accordo con Pezzella: i dettagli

Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli delle due operazioni: 

"Il Napoli ha individuato un altro profilo per la difesa. Si tratta di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina. L'argentino, attuale capitano della squadra di Iachini e in viola dall'estate del 2017, sarebbe un rinforzo di esperienza (per lui 21 presenze in stagione).

Contatti già avviati con l'agente del giocatore, c’è disponibilità. Ora bisognerà trattare con la Fiorentina - con cui ha un contratto fino al 2022 - per trovare l'accordo totale. Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, non si ferma alla difesa però e si fa sotto anche per Jeremie Boga. L'ala classe 1997, a quota sette gol in campionato, piace molto agli azzurri. Il Sassuolo, dal canto suo, sta trattando con il Chelsea (Incontro a Londra due giorni fa) per togliere la ricompra (fissata intorno ai 10 milioni di euro) a cui i Blues hanno dirirtto in cambio di un corrispettivo economico, così da essere l'unico padrone del destino di Boga e poterne valutare futuro ed eventuale cessione indipendentemente dal volere del club inglese".

German Pezzella e Allan in Napoli-Fiorentina
Notizie Calcio Napoli