Kieran Trippier
Kieran Trippier

Sky - Napoli su Trippier del Tottenham, trattativa avviata con l'entourage: è in cima alla lista di Ancelotti

19.04.2019
19:40
Redazione

Napoli su Kieran Trippier del Tottenham. E' questo ultimo nome di mercato accostato alla società partenopea da Sky Sport: il nazionale inglese piace ad Ancelotti

Calciomercato Napoli - Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, il Napoli è sulle tracce di Kieran Trippier, terzino destro e Nazionale inglese del Tottenham. Giocatore molto forte di 28 anni. Un tentativo è già in corso, sondaggio con l'entourage del giocatore già effettuato. Non ancora allertato invece il Tottenham, visto che il club londinese vuole essere lasciato in pace fino a fine Champions League, rinviando qualsiasi trattativa a fine stagione. Ancelotti e Giuntoli hanno posto Trippier ai primissimi posti della loro lista. 

Calciomercato Napoli, spunta l'idea Trippier 

Sul terzino destro, tuttavia, non ci sono solo gli occhi dello staff mercato dei partenopei. Valutato oltre 35 milioni di euro (fonte Transfermarkt, ndr), in stagione vanta già 33 presenze condite da 5 assist ed un gol. Il Nazionale inglese (16 presenze con i britannici) è molto considerato in patria tanto da attirare diverse sirene di mercato: sul giocatore, infatti, c'è anche il Manchester United. Il Napoli proverà ad anticipare la concorrenza: la società azzurra ha una prima idea concreta per la fascia destra in vista della prossima stagione. 

Notizie Calcio Napoli