SKY - Napoli vicinissimo all'acquisto di Milik: le cifre dell'accordo, il polacco può arrivare dopo il preliminare di Champions con l'Ajax

26.07.2016
18:15
Redazione

Arkadiusz Milik è vicinissimo al Napoli. Secondo le voci che arrivano dall'Olanda, l'attaccante polacco dell'Ajax sarebbe ad un passo dal club di De Laurentiis per una cifra di 25 milioni di euro più bonus. Perso Higuain, il Napoli ha in pugno il giocatore classe 1994: decisivo l'ultimo rilancio della società azzurra, che ha così scelto il sostituto del Pipita.

Il Napoli conta di definire tutto in queste ore per fare poi arrivare il giocatore in Italia nei prossimi giorni. Probabilmente, Milik lascerà l'Olanda dopo il 3 agosto, giorno in cui l'Ajax giocherà la gara di ritorno del preliminare di Champions League. Si attendono novità sulla durata del contratto e sugli altri dettagli che porterebbero Milik lontano dalla squadra Olandese ma ormai (anche secondo le ultime indiscrezioni) il giocatore sarebbe davvero pronto a vestire la maglia azzurra.

A Sky Sport 24 ha parlato Fabrizio Romano, collega esperto di mercato di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "C'è un aggiornamento importante su Milik, ci sono conferme alle indiscrezioni olandesi di queste ore: Napoli vicinissimo a prendere l'attaccante dell'Ajax per 25mln di euro più 5 di bonus per la punta polacca. Il Napoli ha rilanciato ed è molto vicino a chiudere questo acquisto".

Notizie Calcio Napoli