Sky - Neymar vuole Allan al PSG ma non c'è nessun offerta. Il Napoli continua a lavorare su Biraghi e Lazzari

11.01.2019
23:53
Redazione

Il giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Calciomercato - L'Originale, trasmissione televisiva in onda su SkySport24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Neymar sta spingendo il PSG per fare un'offerta congrua per Allan, il club parigino valuta molto meno il calciatore rispetto alla valutazione del Napoli. Anche oggi non è arrivata nessun offerta, quindi anche Barella resta al Cagliari. Il Napoli ha intenzione di portare avanti le trattative di Lazzari e Biraghi nei prossimi giorni".

MERCATO NAPOLI - Il Napoli lavora su Biraghi e Lazzari

Ecco quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport.

Rinforzare le due fasce, soprattutto a livello difensivo, e completare al meglio il parco terzini a disposizione di Carlo Ancelotti, qualora necessario. In vista del prossimo mercato di giugno, l’obiettivo del Napoli è già chiaro: chiedere informazioni nell’attuale finestra di mercato, su due elementi in particolare, per portarsi avanti in vista di possibili negoziazioni estive, valutando la situazione anche sul fronte uscite.

Nonostante la conferma del club sulla voglia di puntare ancora su Hysaj, ritenuto elemento importante per la rosa azzurra nonostante il minor spazio a disposizione avuto in questa prima parte di stagione, il club di Aurelio De Laurentiis, oltre al contatto cautelativo per Manuel Lazzari con la SPAL, ha infatti richiesto informazioni alla Fiorentina su Cristiano Biraghi.

Il terzino sinistro viola piace e, in caso di esigenza di interventi nel reparto difensivo, il Napoli potrebbe puntare su di lui come nuovo esterno basso per la propria difesa a 4, portando avanti i discorsi nei prossimi giorni. Scenario, come anticipato, esclusivamente rivolto al prossimo mercato estivo, dove anche la situazione in uscita in casa azzurra sarà più chiara. Con i nomi di Lazzari e Biraghi in cima alla lista di Giuntoli come possibili, nuovi innesti del pacchetto arretrato della squadra di Ancelotti.

Le Ultime Notizie