Frattesi
Frattesi

Sky - Non solo il Napoli, la Juventus si fionda su Frattesi: primi contatti con l'agente, spunta anche il Milan

07.08.2022
21:45
Redazione

Napoli su Frattesi, il club di De Laurentiis punta sul centrocampista del Sassuolo in caso di addio a Fabian Ruiz ma dovrà anticipare Juventus e Milan

Calciomercato Napoli. Il nome di Frattesi del Sassuolo è stato accostato al Napoli nelle ultime ore in caso di addio a Fabian. Sul centrocampista neroverde, in passato vicino alla Roma, non c'è però solo l'interessamento del club di De Laurentiis

Frattesi

Juventus e Milan su Frattesi

Per Frattesi, infatti, si sarebbe mossa anche la Juventus. Ecco quanto scritto in merito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: 

Ci sono stati anche dei primi contatti per valutare la fattibilità dell'operazione che potrebbe portare il centrocampista classe 1999, nel giro della nazionale azzurra, alla Juventus. Nei prossimi giorni si attendono dunque delle novità sulle strategie della Juventus per il centrocampo, e in particolare sulla strategia che si deciderà di adottare, sulle caratteristiche del profilo in entrata: la novità di queste ore è che salgono l'ipotesi di acquistare un interno sta acquisendo consistenza.

Su Frattesi si è mosso anche il Milan dopo l'infortunio occorso contro il Vicenza a Sandro Tonali, ma i dirigenti rossoneri dovranno capire eventualmente la fattibilità economica dell'operazione col Sassuolo, la cui formula potrebbe essere quella del prestito con l'obbligo di riscatto. 

Notizie Calcio Napoli