Maurizio Sarri in panchina
Maurizio Sarri in panchina

Sky - Novità sulla clausola di Sarri: scade il 22 e non il 31 maggio! ADL pronto al rilancio, ma detta le condizioni. Filtra ottimismo

15.05.2018
19:48
Redazione

Domani dovrebbe essere il giorno dell'incontro tra Sarri e De Laurentiis, alla vigilia della cena di fine stagione per evitare anche eventuale imbarazzo.

Pare finalmente arrivato, dopo tanta attesa, il momento del fatidico incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis per decidere il futuro di questa squadra. Le strade sono due: il rinnovo, con tanto di permanenza del tecnico, o l'addio. Stando però a quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport, ci sarebbero delle novità a proposito della clausola rescissoria da otto milioni presente nel contratto del tecnico, dal momento che scadrebbe come validità il 22 e non il 31 maggio.

Le sensazioni sono positive

Dal Napoli filtra ottimismo dal momento che De Laurentiis pare pronto a rilanciare sia per quanto concerne l'ingaggio che per la durata del nuovo contratto, ma chiede un Napoli più competitivo su più fronti. In ogni caso, l'attesa sta per volgere al termine e da domani in poi, qualunque sarà la decisione finale dei due, si potrà iniziare seriamente a programmare la prossima stagione.

Notizie Calcio Napoli