
Sky - Osimhen al Galatasaray può saltare, l'Al Hilal ci riprova per convincerlo come accaduto con Theo Hernandez
Dalla redazione di Sky Sport arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e riguardo il possibile trasferimento di Osimhen al Galatasaray:
"Il Galatasaray ci prova fino alla fine, ma il Napoli tiene duro. Offerti 70 milioni, contro i 75 della clausola, ed un pagamento in due anni. Osimhen ha già accordo da 16 milioni a stagione più bonus e spinge per tornare in Turchia. Il Napoli chiede garanzie, i giallorossi sono molto determinati e anche l'allenatore ha dato conferme, nelle scorse ore, di considerare Victor una priorità di questo mercato.
L'operazione potrebbe anche saltare. Sempre alla finestra l'Al-Hilal, che resta sullo sfondo. La strategia d'attesa degli arabi su Theo Hernandez ha funzionato:, all'inizio aveva detto no e poi ha cambiato idea, e lo stesso potrebbe avvenire con Osimhen. Il club saudita è pronto ad intervenire, forte della possibilità di pagare 75 milioni cash. Attenzione anche alla Juve: non si può escludere nulla e, se la situazione con il Galatasaray non si sblocca, possono tornare in ballo anche i bianconeri".