Sky - Pazza idea per l'attacco del Cagliari, spunta Adebayor

25.07.2016
01:00
Redazione

Potrà raggiungere o meno gli obiettivi che si è prefissato, ma una cosa è certa: questo Cagliariha un'ambizione smisurata, nonostante appena due mesi e mezzo fa abbia festeggiato la promozione dalla serie cadetta alla A.

Dopo aver preso il veronese Ionita, lo juventino Padoin e il portoghese Bruno Alves, il club sardo ha in mente altri elementi prestigiosi per rinforzare la rosa di Rastelli. Un po' stagionati, ma prestigiosi. Sulley Muntari, certo, ma anche un profilo di nome per l'attacco: Emmanuel Adebayor.

Come rivela 'Sky Sport' è proprio l'ex centravanti di Arsenal, Manchester City e Real Madrid, l'ultima stagione al Crystal Palace ma ora senza squadra, l'idea del presidente Giulini per il reparto avanzato. Con lui resiste anche Marco Borriello, altro profilo 'pesante'.

32 anni, Adebayor non è ovviamente più l'attaccante che furoreggiava con la maglia dell'Arsenal, e che qualche anno fa aveva stregato Galliani e il Milan. Ma in un club di medio-bassa classifica di A come il Cagliari, ambizioso ma pur sempre neopromosso dalla B, potrebbe ancora dire la sua.

I primi contatti tra il giocatore togolese e la dirigenza rossoblù ci sono già stati: l'interesse del Cagliari è dunque particolarmente concreto. Sarà Adebayor l'ennesimo colpo a sorpresa di un club tornato a pensare in grande?

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli