Sky - Politano vuole Napoli, spingerà per la cessione! Pronta l'offerta con l'inserimento di Maksimovic, perde quota Deulofeu

16.01.2018
23:35
Redazione

Attraverso il proprio sito, il collega Gianluca Di Marzio dà importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato in casa Napoli:  L'obiettivo

Attraverso il proprio sito, il collega Gianluca Di Marzio dà importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato in casa Napoli: 

L'obiettivo numero uno è sfumato, Simone Verdi ha confermato il suo 'no' all'immediato trasferimento al Napoli. Gli azzurri ora valutano le alternative, hanno due settimane per regalare a Maurizio Sarri l'esterno giusto per la corsa scudetto. Rimangono i dubbi su Deulofeu, l'intenzione è ora quella di non chiudere più l'operazione a titolo definitivo. Quest'opzione sta quindi perdendo quota, perchè il Barcellona resta sulla sua posizione di voler cedere il calciatore.

C'è poi l'idea Lucas Moura, il Napoli continua a sondare questo nome ma si tratta di un'opportunità da valutare eventualmente negli ultimi giorni di mercato. Capitolo Politano: è previsto un incontro tra gli agenti dell'esterno e il Sassuolo, per capire se ci sono i margini per una cessione. Il calciatore vuole partire in direzione Napoli, spingerà per la cessione. E gli azzurri hanno già pronta l'offerta: 20 milioni più Maksimovic, da presentare quando il Sassuolo darà l'ok al calciatore. Younes è invece un discorso per giugno, non per il mercato di gennaio.

Notizie Calcio Napoli