SKY - Psg vigile su Ghoulam: se parte, arriva Vrsaljko. Tre club su Inler, le ultime su Henrique e De Guzman

12.08.2015
00:00
Redazione

Che estate, la prima da direttore sportivo del Napoli, per Cristiano Giuntoli. Tante le operazioni in entrata per l'ex dirigente del Carpi, ma diversi i movimenti in uscita ancora da concretizzare per queste ultime battute di mercato. Tra le priorità c'è il futuro di Gokhan Inler. Attesa nelle prossime ore la decisione del giocatore, che sta parlando con il suo procuratore per decidere la destinazione migliore tra Besiktas, Schalke 04 e Leicester. Tra le tre offerte, la più convincente per il centrocampista svizzero, al momento potrebbe essere quella del club tedesco.

Si lavora poi, anche alla cessione di Jonathan De Guzman. Trattativa in corso con il Marsiglia, che sin qui è arrivato a offrire 3 milioni di euro per il centrocampista olandese. Il Napoli però, chiede 5. Possibile intesa a metà strada, su una cifra attorno ai 4 milioni. Con le valigie in mano anche Henrique, sul quale è forte il pressing del Bordeaux che ha offerto sin qui tra i 2 e 3 mln per il difensore brasiliano.

Estimatori dalla Francia anche per Faouzi Ghoulam, con il Psg vigile sul giocatore algerino. Ancora distanza tra domanda e offerta, con il club di Blanc che ha messo sul piatto 6 mln a fronte della richiesta di 10 da parte del Napoli. L'eventuale cessione dell'ex St.Etienne potrebbe sbloccare la trattativa con il Sassuolo per arrivare a Sime Vrsaljko, con il club azzurro che avrebbe a disposizione la liquidità necessaria per dare l'assalto all'esterno croato. Tante offerte sul tavolo, il Napoli al lavoro sulle cessioni.

Fonte : Gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli