Sky - Raspadori-Napoli, sorpasso Juve: incontro con agenti e contatti col Sassuolo, chiesti 40 milioni

01.08.2022
23:05
Redazione

Ultime notizie calciomercato - Raspadori fra Napoli e Juventus, incontro con gli agenti coi bianconeri: la situazione e la richiesta del Sassuolo

Calciomercato NapoliSi apre il duello di calcio mercato per Giacomo Raspadori fra SSC NapoliJuventus. Il club azzurro è arrivato in vantaggio sull'attaccante del Sassuolo, ma adesso parte il pressing della Juventus.

Raspadori-Napoli, si inserisce la Juventus

A raccontare l'inserimento della Juventus su Raspadori, è l'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti nel corso dello speciale calciomercato:

"Duello di mercato tra Napoli e Juventus per Raspadori: 30 milioni offerti verbalmente da De Laurentiis a Carnevali, ma attenzione alla Juve. Gli azzurri sono i primi arrivati sul calciatore, ma attenzione alla Juve che cerca un attaccante del profilo di Raspadori. Dopo le complicazioni per Morata e Werner, verso il ritorno al Lipsia, si pensa a Raspadori: sono iniziate le grandi manovre dei bianconeri. Previsto un incontro fra gli agenti del calciatore e la Juventus in settimana. Se il Napoli dovesse stringere, il calciatore ha già accettato. Il Sassuolo ha alzato il muro: dice no a 30 milioni, ne vuole 40. Essendoci Juve e Napoli su Raspadori, il Sassuolo già sta pensando al sostituto: l'idea è Pinamonti. Che ha dato l'assenso all'Atalanta, che però non ha l'accordo con l'Inter che vuole 20 milioni: il Sassuolo cedendo Raspadori, li avrebbe pronti".

Giacomo Raspadori - Napoli

Gianluca Di Marzio aggiunge:

La Juventus è interessata all'attaccante classe 2000 Giacomo Raspadori e prova il sorpasso ai danni del Napoli, interessato da tempo al giocatore del Sassuolo. I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo offensivo e il giovane attaccante italiano è ora un obiettivo.

La Juve fa sul serio per Giacomo Raspadori. La dirigenza bianconera, infatti, ha fissato un incontro con agenti del giocatore e ha avviato i primi contatti con il Sassuolo per cercare di superare il Napoli.

Il Napoli, che è da tempo sul giocatore, rischia quindi di essere superato, non avendo ancora trovato un accordo con il Sassuolo".

Notizie Calcio Napoli