Insigne Napoli
Insigne Napoli

Sky - Rinnovo Insigne, c'è il disgelo! Nuovo incontro per parlare di cifre: molto dipenderà dal "clima Napoli"

06.10.2021
10:20
Redazione

Novità di calciomercato Napoli sul rinnovo di Lorenzo Insigne: disgelo tra le parti e trattativa avviata, presto un nuovo incontro per parlare di cifre. Lo riporta Sky Sport

Calciomercato Napoli, prosegue la trattativa per il rinnovo contrattuale del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. L'attaccante napoletano stasera è impegnato con la Nazionale italiana nella semifinale di Nations League contro la Spagna, ma il suo agente è già da tempo al lavoro con il presidente De Laurentiis per trovare un accodo che consenta ad Insigne di restare a Napoli anche i prossimi anni.

Sulla trattativa per il rinnovo di Insigne a Napoli, oggi i colleghi di Sky Sport riportano alcune novità.

Rinnovo Insigne, c'è il disgelo

Lorenzo Insigne Napoli

Ecco quanto riporta Sky Sport circa la trattativa di Insigne: "Il disgelo dei rapporti fra De Laurentiis e il procuratore dell’azzurro, Vincenzo Pisacane, è servito per instaurare un dialogo. Si attende un nuovo incontro tra le parti (non nelle prossime due settimane per impegni reciproci), decisivo per ricomporre il rapporto che negli ultimi mesi è stato freddo. Non si è ancora parlato di cifre ma, come noto, il club intende abbassare il monte ingaggi".

E Sky aggiunge un dato importante: "A giocare un ruolo cruciale sarà anche il clima che si creerà intorno al Napoli in questa stagione". Se così stanno le cose, è ovvio che le sette vittorie in sette partite in Serie A sono un ottimo incentivo per formalizzare un eventuale accordo tra le parti: l'idea di lottare fino alla fine per lo scudetto, giocare la Champions l'anno prossimo e tornare in vetta ai club del calcio italiano potrebbero certamente essere di buon auspicio per la buona riuscita della trattativa.

Notizie Calcio Napoli