Sky - Rinnovo Kvaratskhelia, incontro tra Manna e l'agente oggi a Milano: la posizione del Napoli

04.07.2024
19:20
Redazione

Calciomercato SSC Napoli, le ultime news sul rinnovo Kvaratskhelia: incontro a Milano fra Manna e l'agente Jugeli a Milano

Calciomercato Napoli - Dopo il blitz in Germania, la dirigenza azzurra continua a lavorare al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Lo racconta Sky Sport:

"Anche oggi, giovedì 4 luglio, il ds Manna ha incontrato l'agente del giocatore: le parti continuano a sondare il terreno per capire quali siano i margini sin da ora per il prolungamento contrattuale del classe 2001 in scadenza nel 2027. A prescindere dai discorsi relativi al rinnovo, Kvara non si muoverà da Napoli avendo un contratto che lo lega agli azzurri per altri tre anni".

Gianluca Di Marzio approfondisce la questione attraverso il suo portale:

"Lavori in corso per provare ad arrivare al rinnovo. Il nuovo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha già incontrato in queste ore a Milano l’agente di Kvaratskhelia. Un faccia a faccia che vi avevamo anticipato e che, come detto, si è già tenuto. I dialoghi tra il Napoli e l'agente di Kvaratskhelia proseguono: si continua a parlare per capire se ci sono i margini per rinnovare il contratto in questi giorni.

A prescindere se si arriverà o meno all’intesa per rinnovare il contratto, Kvaratskhelia resterà al Napoli. L’attaccante georgiano, come ribadito più volte dal club, è incedibile sia per la società che per Antonio Conte, che lo ritiene centrale nel progetto del suo nuovo Napoli. Kvaratskhelia inoltre è sotto contratto con il Napoli per altre tre stagioni. Il club - che nei giorni scorsi è volato anche in Germania per incontrarlo e prospettargli il rinnovo - dunque non ha dubbi sul suo futuro, nonostante l’interesse del Psg, anzi è al lavoro per provare a rinnovargli già da ora il contratto".

Kvaratskhelia, Manna e Jugeli
Notizie Calcio Napoli