Sky - Simeone-Napoli, trovato l'accordo: l'obbligo di riscatto scatterà a queste condizioni

11.08.2022
19:40
Redazione

Calciomercato Napoli, trovato l'accordo col Verona per Giovanni Simeone: prestito con obbligo di riscatto, ecco le condizioni per far scattare l'obbligo

Calciomercato NapoliArrivano aggiornamenti sull'arrivo di Giovanni Simeone al club azzurro. L'attaccante arriverà dall'Hellas Verona, ormai ci siamo: Petagna infatti ha lasciato Napoli in questi minuti, direzione Milano per firmare col Monza.

Simeone-Napoli, formula e cifre

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare delle cifre e i dettagli dell’affare Giovanni Simeone-Napoli:

"Il Napoli ha trovato l’accordo per Simeone, accordo ancora impostato. C’è ancora da definire qualcosa, però l'operazione si fa e ci sono tutti i presupposti per l’operazione, ancor di più dopo la cessione ormai definita di Petagna che sta arrivando al Monza per siglare il contratto. Petagna via in prestito con obbligo di riscatto per un’operazione da circa 14-15 milioni che sono più o meno gli stessi che il Napoli investirebbe sul Cholito Simeone, al verificarsi però di determinate condizioni. Perché se il Napoli prende il Cholito, e lo prende, lo fa in prestito con l’obbligo di riscatto che scatta al verificarsi di alcuni eventi: un certo numero di gol, di presenze, magari vincendo qualche trofeo".

Simeone-Napoli
Notizie Calcio Napoli