Sarri a villa d'Angelo saluta i tifosi: incontro con i dirigenti dello Zenit
Sarri a villa d'Angelo saluta i tifosi: incontro con i dirigenti dello Zenit

Sky - Summit Sarri-Zenit a casa del tecnico, russi pronti a pagare la clausola: domani può dire addio al Napoli

21.05.2018
19:10
Redazione

Arrivano ulteriori notizie in merito al futuro di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, settimana scorsa c'è stato

Sarri-Zenit, incontro a casa del tecnico

Arrivano ulteriori notizie in merito al futuro di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, settimana scorsa c'è stato un incontro a casa di Sarri che ha ricevuto due dirigenti dello Zenit San PietroburgoMaxim Mitrofanov (CEO) e Alexander Dyukov (presidente).

Offerta di contratto per Maurizio Sarri, possibile addio già domani

Hanno fatto la loro proposta economica di circa 4 milioni di euro a stagione di base per il possibile contratto che firmerebbe Sarri. Sono in attesa di una risposta, che dovrebbe essere imminente, anche perché la clausola da 8 milioni di euro nel contratto del tecnico toscano scadrà domani. Nel caso in cui domani Sarri dica sì allo Zenit, il club russo pagherebbe immediatamente la clausola e dando al tecnico toscano la panchina russa. 

Ancelotti in pole per sostituire Sarri, la firma può arrivare entro mercoledì

Nella giornata di oggi, come raccontatovi da CalcioNapoli24, Aurelio De Laurentiis avrebbe cominciato a puntare tutto su Carlo Ancelotti, visto il possibile addio di Maurizio Sarri. Stando alle ultime raccolte dalla nostra redazione ci potrebbe essere l'accelerata nei prossimi due giorni con eventuale incontro decisivo già mercoledì. 

Ieri parole che sanno di addio in conferenza stampa da parte dell'allenatore del Napoli. Il tecnico ha dichiarato:

"Meglio lasciare quando si è al meglio. Tutto prima o poi finisce"

Notizie Calcio Napoli