Sky - Trento-Napoli, il ds dell'Atalanta Sartori in tribuna: tre obiettivi da visionare

23.07.2016
21:50
Redazione

Tempo di amichevole per il Napoli che, questa sera a Dimaro, affronta il Trento. Test estivo per Maurizio Sarri e i suoi giocatori, con uno spettatore interessato in tribuna. Si tratta di Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta, presente sugli spalti dello Stadio Comunale di Trento per visionare El Kaddouri, Dezi e Sepe. Missione mercato, dunque, per il dirigente nerazzurro, tre obiettivi nel mirino, l'Atalanta sembra voler fare sul serio.

Anche se ai nostri microfoni lo stesso ds Sartori ha dichiarato: "No, non sono qui per vedere Sepe. Sono di ritorno dall'Austria e ne ho approfittato per fermarmi a guardare il Napoli. Non c'è bisogno di vederlo all'opera, lo conosco bene. E poi non è la serata adatta, contro il Trento..sta sudando, è vero, ma solo per il caldo (riferendosi al fatto che non ha subito un tiro in porta durante i primi 45 minuti ndr.)".

E Sportiello? Ci conferma che piace al Napoli?: "Ah questo non lo so, lo state dicendo voi. A me non l'hanno mai chiesto".

Fonte : gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli