Sky - Un vice-Allan e Ibrahimovic a gennaio, De Laurentiis intensifica i contatti con l'agente: arriverà solo in caso di cessione in attacco

09.12.2019
12:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Zlatan Ibrahimovic e un vice-Allan, sono questi gli obiettivi di Aurelio De Laurentiis nel mercaot di gennaio: le ultime

Calciomercato NapoliSi parla tanto di Zlatan Ibrahimovic e ci si proietta già al mercato invernale per rinforzare la rosa della SSC Napoli. Intanto è in stand by il futuro di Carlo Ancelotti: molto dipenderà dalla prestazione contro il Genk, domani sera al San Paolo nell'atto finale del Girone di Champions League.

Ibrahimovic e Ancelotti

Calciomercato Napoli, Ibrahimovic e un vice-Allan

Massimo Ugolini, in un servizio per Sky Sport 24, ha raccontato le ultime di calciomercato sulla situazione Zlatan Ibrahimovic e sull'eventualità di un colpo a centrocampo per il mercato di gennaio, che possa far rifiatare Allan all'occorrenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sono possibili delle considerazioni di natura tecnica sulla rosa azzurra, sospendendo giudizi ed ipotesi sull'allenatore e il futuro di Ancelotti, inevitabilmente legato al risultato di Napoli-Genk. A cominciare dal centrocampo, reparto che non può prescindere da Allan: l'assenza del brasiliano, unico bravo in fase di interdizione, è sempre stata pagata a caro prezzo, come allo stesso tempo s'è fatta sentire la mancanza di un regista bravo in fase di costruzione. Dove Zielinski e Fabian hanno palesato evidenti difficoltà. Allo stesso tempo, in attacco, il Napoli ha accusato i continui problemi fisici di Milik, la metà delle presenze rispetto allo scorso anno per il polacco: la mancanza di un attaccante in grado di dare profondità alla squadra è un altro tema di riflessione. E allora un'altra scintilla potrà arrivare a gennaio, dal mercato: con un'alternativa ad Allan e se dovessero concludersi operazioni in uscita in attacco, anche un altro attaccante. Non a caso negli ultimi giorni, il Napoli ha intensificato i contatti con l'entourage di Zlatan Ibrahimovic, molto più di una suggestione come aveva anticipato De Laurentiis. Ibra, la scintilla giusta e indispensabile per riaccendere entusiasmo e speranza".

Notizie Calcio Napoli