Simone Verdi arrivato all'aeroporto di Bologna
Simone Verdi arrivato all'aeroporto di Bologna

Sky - Verdi a un passo dal Napoli, domani può essere già in città per la firma

14.01.2018
13:12
Redazione

Simone Verdi è già a Bologna. Il trequartista incontrerà il Napoli per decidere del suo futuro. Secondo quanto riferisce Sky Sport potrebbe essere in città già domani per un faccia a faccia con Giuntoli.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport 24 in diretta dal centro d'allenamento del Bologna, ieri in tarda mattinata Simone Verdi è tornato nella città emiliana dopo la vacanza a Dubai. Nel pomeriggio ha poi lungamente parlato con il suo agente Donato Orgnoni per discutere del suo trasferimento al Napoli.

Verdi arrivato a Bologna prima di tutti

Novità in chiave calciomercato. Oggi per lui c'è allenamento a Casteldebole, il giocatore è arrivato per primo al centro sportivo. E' possibile che domani, in caso di risposta affermativa al colloquio che si terrà con Giuntoli, parta già per Napoli per andare poi a Castel Volturno. L'offerta del Napoli al Bologna è lievitata nelle ultime ore, per ora gli azzurri sono a 20 milioni più 3 di bonus. Verdi è sempre più vicino alla squadra di Sarri, l'attaccante si avvicina alla nuova squadra.

Notizie Calcio Napoli