Sky - Zaniolo salterà anche Napoli-Roma, è già deciso: il motivo

21.01.2023
13:45
Redazione

Ultime notizie Serie A - Nicolò Zaniolo non sarà a disposizione di Mourinho e salta anche Napoli-Roma, ha già deciso: il motivo

Ultime notizie SSC NapoliArrivano novità su Nicolò Zaniolo, che salterà anche Napoli-Roma: il caso in casa giallorossa, perché è praticamente sul mercato. Anche per volontà del centrocampista stesso. Si intrecciano le versioni della società e del calciatore, con Sky Sport che ha fatto una sintesi fra le due versioni.

Zaniolo out in Napoli-Roma: la scelta

Arriva un'importante novità anche in chiave SSC Napoli perché è già deciso che al Maradona non ci sarà. Lo conferma l'inviato a Trigoria Angelo Mangiante a Sky Sport 24:

"Dal fronte Zaniolo arriva che non sarà convocato neanche per Napoli-Roma: una scelta già condivisa con Mourinho, che avendo visto il calciatore al centro del mercato, e non concentrato, ha deciso di escluderlo fin quando il mercato sarà aperto. Questo è lo scenario attuale: Zaniolo in campo non ci sarà né a La Spezia né al Maradona contro il Napoli. Dalla società si capisce che il calciatore si è chiamato fuori, non dando disponibilità all'allenatore. Ma Zaniolo si sta allenando con la squadra, anche oggi nella rifinitura".

Zaniolo in Roma-Napoli
Notizie Calcio Napoli