Robin Olsen, portiere del Copenaghen
Robin Olsen, portiere del Copenaghen

Sondaggio del Napoli per Olsen per la porta, il ds Giuntoli ha chiesto informazioni al Copenaghen

25.06.2018
15:50
Redazione

Questione portiere: il Napoli ha sondato nelle ultime ore anche il classe 1990 Robin Patrick Olsen, portiere titolare della Nazionale svedese e attualmente in forza

Il calciomercato del Napoli procede. Tra arrivi e partenze, il ruolo più delicato da rimpiazzare è certamente quello di portiere: senza Reina e Rafael, al Napoli è rimasto solo Luigi Sepe e De Laurentiis è a lavoro per individuare il calciatore più adatto a difendere la porta del Napoli la prossima stagione.

Napoli su Robin Olsen

Questione portiere: il Napoli ha sondato nelle ultime ore anche il clase 1990 Robin Patrick Olsen, portiere titolare della Nazionale svedese e attualmente in forza al Copenaghen. Secondo quanto riportato i colleghi di Tuttomercatoweb, infatti, le scorse settimana il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiesto informazioni sul portiere del Copenaghen.

Alla scoperta di Robin Olsen

Nonostante sia di origine danese, Olsen è nato e cresciuto a Malmo, in Svezia. Ed è proprio a Malmo che inizia a giocare a calcio. Classe 1990, Olsen ha prima scalato le trafila del Malmo FF, per poi approdare, nel 2015, al PAOK Salonicco, in Grecia. Una sola stagione lontano da casa, prima di far ritorno in Scandinavia, questa volta, però, nel campionato danese. Nel 2016, infatti, lo ha acqusitato il Copenaghen per 600mila euro. Da allora ha già totalizzato 71 presenze nel massimo campionato danese. 

Notizie Calcio Napoli