Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Napoli-Spalletti, Sportitalia: situazione complicata, non si escludono decisioni a sorpresa

12.05.2022
09:40
Redazione

Futuro Spalletti-Napoli, dopo il vergognoso striscione contro il tecnico toscano non si escludono scelte e decisioni a sorpresa per l'allenatore ed il presidente De Laurentiis

Notizie Napoli calcio. Il bruttissimo striscione contro Spalletti affisso fuori allo stadio Maradona potrebbe anche portare a delle conseguenze. La conferma del tecnico di Certaldo sulla panchina del Napoli non è scontata e, nonostante le parole di permanenza di De Laurentiis, ci sarà presto un incontro tra le parti per sciogliere i dubbi.  

Spalletti Napoli

Spalletti-Napoli, le ultime

Del futuro di Spalletti a Napoli si è discusso anche a Sportitalia, con Michele Criscitiello che ha detto la sua dopo il vergongoso attacco subìto dall'allenatore dei partenopei:

"A questo punto la stessa posizione di Luciano Spalletti è in discussione dopo il clamoroso attacco ricevuto e non sono escluse decisioni a sorpresa nel futuro. Aurelio De Laurentiis ha confermato a parole il mister anche per la prossima stagione, ma non è detto che il toscano resti in Campania". 

A fargli da eco c'è anche Alfredo Pedullà, che conferma la situazione magmatica: 

"La situazione ora è tutta da monitorare: è chiaro che Luciano Spalletti viva una situazione molto complicata. Può accadere di tutto...".

Notizie Calcio Napoli