
Spalletti-Napoli, indiscrezione Gazzetta: presentazione in un albergo a Roma, chiesta l'autorizzazione all'Inter
Presentazione Spalletti Napoli in un hotel a Roma? E' l'indiscrezione lanciata da Gazzetta oggi in edicola. Il tecnico avrebbe chiesto l'autorizzazione all'Inter
Calciomercato Napoli le ultissime oggi. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport i legali di Luciano Spallett stanno esaminando ogni particolare della bozza di contratto, pervenuta loro dagli uffici della Filmauro, poichè ci sono tanti cavilli e penali. All’allenatore verrà garantito dalla SSC Napoli un contratto biennale di 3 milioni all’anno e nel testo sicuramente sarà stata inserita una penale da pagare nell’eventualità di una risoluzione anticipata dell’accordo.
Presentazione Spalletti Napoli a Roma?
Con l’allenatore toscano, fermo da due stagioni, il presidente sta anche definendo la composizione del nuovo staff tecnico. Secondo Gazzetta pare, intanto, che Spalletti abbia già chiesto all’Inter l’autorizzazione a partecipare alla conferenza di presentazione (è legato al club nerazzurro fino al 30 giugno), che potrebbe esserci nei prossimi giorni in un albergo di Roma.