Spalletti pazzo di Ounas dall'amichevole col Bayern: "Dagli fiducia", il suo amico e collega allenatore l'ha convinto a confermarlo!

13.11.2021
11:00
Redazione

Ultime calcio Napoli - Luciano Spalletti s'è innamorato del talento di Adam Ounas, un suo amico-allenatore gli suggerì di confermarlo e dargli fiducia: ecco chi

Ultimissime calcio NapoliUn'arma in più di questa stagione, smaltito l'infortunio, potrà essere Adam Ounas. Un talento cristallino e un giocatore che a gara in corso può seriamente mettere in difficoltà le difese avversarie, donare imprevedibilità al Napoli ed essere una carta in più da giocarsi quando le gare non si sbloccano. Bene è entrato, così come Petagna, contro il Verona prima della sosta. Benissimo, è entrato nella gara precedente d'Europa League, a Varsavia, segnando un gol splendido.

Adam Ounas e Kevin Malcuit

Spalletti pazzo di Ounas, un allenatore gli ha suggerito la conferma

A volere la sua conferma a tutti i costi, è stato Luciano Spalletti che si è innamorato del talento di Adam Ounas in estate. E in più, un suo amico e collega, gli ha suggerito di dare fiducia all'algerino. A svelarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

Ounas è un’arma devastante soprattutto a gara in corso, con caratteristiche come il dribbling nello stretto uniche nell’attacco azzurro. Spalletti si è innamorato del suo talento in estate, soprattutto nell’amichevole contro il Bayern Monaco, ne ha parlato anche con Cosmi, che l’ha allenato al Crotone e gli ha suggerito di avere fiducia in Ounas. Adam ha ritrovato anche la Nazionale che gli mancava dal mese di giugno, ieri ha trovato spazio nella gara contro il Gibuti vinta 4-0 dall’Algeria. A Varsavia il suo primo gol stagionale, Spalletti crede nel suo talento ed è pronto a dare altre opportunità all’«uomo in più» del Napoli

Notizie Calcio Napoli