Spor Gecesi Digital - Il Napoli ha chiesto al Galatasaray che Osimhen non venga ceduto in Italia per tre anni!

14.07.2025
17:41
Redazione

Cessione Osimhen, clamorosa richiesta di De Laurentiis al Galatasaray

Calciomercato SSC Napoli - Haluk Yurekli, giornalista di Spor Gecesi Digital, su X con le ultime notizie sulla trattativa tra Napoli e Galatasaray per l’attaccante Victor Osimhen.

Cessione Osimhen, la richiesta anti-Serie A di De Laurentiis 

"L'ultima offerta del Galatasaray per Osimhen è stata di 40 milioni di euro con i restanti 35 milioni di euro versati in due rate di pari importo a titolo di garanzia bancaria. Questa era la richiesta del Napoli. Stamattina, le banche di entrambe le parti hanno iniziato a negoziare.

Il Napoli ha modificato nuovamente le sue richieste. In seguito ha chiesto che non venga ceduto in Italia per tre anni e che le due rate vengano pagate entro un anno. Il bilancio del Galatasaray è in difficoltà. L'offerta finale rimane sul tavolo. Il Galatasaray è chiuso a nuove offerte. La palla è nel campo del Napoli"

Notizie Calcio Napoli