Sportiello seguito dal Napoli, all'Atalanta hanno già individuato il sostituto

25.05.2016
23:20
Redazione

L’arrivo di Stefano Sorrentino al Chievo, pare che abbia scombussolato la situazione del pacchetto “estremi difensori” nella società della Diga. In attesa del vertice tra Campedelli-Nember e Maran, atto a decidere se proseguire insieme o meno, i fari sono puntati sulla questione portieri. Infatti, se nessuno dei tre “guardiani” (come sembra) sarà disposto a rinunciare a giocare, gli ultimi rumors di mercato, indicano che potrebbe verificarsi addirittura una clamorosa doppia uscita: quella di Albano Bizzarri, nonché quella di Andrea Seculin.
L’ingaggio dell’ex Palermo fa presumere che “il quartiere veronese” punti su di lui per la stagione 2016/17, a meno di un’accondiscendenza del giocatore ad un ruolo marginale in panchina. Questa ipotesi però pare difficile.
Se i problemi di gerarchia nel reparto permarranno, è facile prevedere delle partenze.
Tutti vogliono disputare una stagione da protagonisti e soprattutto il più giovane, Seculin, stanco di aspettare, dopo aver dato dimostrazione di saperci fare, è pronto per un palcoscenico da primo attore. Il ragazzo classe ’90 ha diverse richieste e se il Chievo non gli darà garanzie, sarà probabile che accetti le lusinghe di un altro club, disposto ad affidargli la propria porta.
Ma non è da meno “l’anziano” classe ’77, Bizzarri. Vedendosi chiuso da Sorrentino, il portiere argentino, potrebbe decidere sul serio di accasarsi altrove. Ed anche se non c’è stato ancora nulla di concreto, le voci che piace al Palermo rimangono. Ma attenzione, adesso è spuntata anche l’Atalanta. La Dea, nel caso in cui facesse le valigie Sportiello, sarebbe interessata ad prelevarlo. 

Fonte : tggialloblu.it
Notizie Calcio Napoli