
Allan con la maglia del Napoli
Sportitalia - Per Allan offerta Psg è della vita: guadagnerebbe il triplo! Napoli fermo sui 90 mln più bonus, domani giornata chiave
24.01.2019
23:37
Redazione
Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sul Napoli nel corso della trasmissione serale sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato
Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sul Napoli nel corso della trasmissione serale sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Allan guadagna 2.3/2.4 col Napoli ed al PSG arriverebbe a guadagnare quasi il triplo. Sa che è l’offerta della vita. I parigini hanno già preso, di fatto, Paredes, ma sono imprevedibili ed hanno dimostrato di essere capaci di follie. Domani è una giornata fondamentale. De Laurentiis chiede 90 milioni per poi arrivare in tripla cifra con i bonus. 80 milioni non bastano”.