Sportitalia - Badelj ha scelto il Napoli: firma in arrivo per tre anni, battute Roma e Milan!

03.06.2018
07:41
Redazione

Milan Badelj ha scelto il Napoli. Confermiamo quanto raccontato venerdì, non si tratta di una prima o di una terza opzione, ma di una

Il Napoli, dopo l'annuncio di Aurelio De Laurentiis della chiusura dell'affare Simone Verdi, è ad un passo dal secondo colpo dell'era Ancelotti. Un affare a costo zero, in arrivo dalla Fiorentina: si tratta di Milan Badelj, centrocampista 1989 che si svincola il 30 giugno e sembrerebbe aver scelto Napoli nonostante le avances di RomaMilan.

BADELJ - NAPOLI, ACCORDO VICINO PER UN TRIENNALE

Milan Badelj ha scelto il Napoli. Non si tratta di una prima o di una terza opzione per il Napoli, che segue anche Torreira e Fabian Ruiz, ma di una grande occasione a parametro zero. Il centrocampista della Fiorentina si è dimostrato affidabile e non soltanto in campo. "Prevedibile un triennale, ma questi sono dettagli da sistemare. Il Milan è stato in gioco fino a pochi giorni fa, poi diverse cose hanno portato Badelj a fare una scelta diversa. Le altre concorrenti? Ci hanno provato in tante, Roma compresa, ma adesso il ritardo sembra incolmabile in attesa delle firme. Il Napoli lo aspetta". Lo rivela Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia, tramite il suo sito ufficiale.

Notizie Calcio Napoli