
SportItalia - Darwin Nunez può ancora firmare col Napoli, attenzione al colpo dal Liverpool
Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato SSC Napoli tramite il suo account Youtube:
"Attenzione a Darwin Nunez: anche questo è un nome che vi avevo fatto in tempi non sospetti, proprio la sera del 7 maggio. Di De Bruyne vi avevo raccontato due obiettivi per l’attacco: Nunez e Jonathan David. In quei tempi c’erano stati dei colloqui, dei dialoghi, degli incontri con l’entourage di David. Poi Conte ha ritenuto opportuno non andare avanti per questioni tattiche: vuole il centravantone, vuole il top, vuole l’alter ego di Lukaku.
Nunez, due giorni fa, ha fatto scivolare le offerte provenienti dalla Arabia. Non escludo che Nunez abbia altre proposte. Teniamo conto che, comunque, il Napoli cercherà di portare avanti il sogno-Nunez.
Ristretta, che comprende sullo sfondo anche Hojlund, che costa anche lui tanto, ed è stato accostato all’Inter. Perché l’Inter ha sondato Bonny, ma ha già mosso dei passi su Lukaku, che ha altri pretendenti, in Italia e non solo.
Ma Nunez, con cautela, è un nome che dovete tenere in bella evidenza, fino a quando sarà possibile pensare al Napoli sul pezzo. Poi le trattative si vedono al traguardo: servono le firme".