Sportitalia - De Bruyne ha aperto al Napoli: contratto biennale con opzione, i dettagli

08.05.2025
10:40
Redazione

C'è l'apertura di Kevin De Bruyne a trasferirsi a Napoli. Il calciatore va in scadenza di contratto con il Man City a giugno

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il discorso Kevin De Bruyne per il Napoli. Il calciatore belga sarà a parametro zero a partire dall'1 luglio e sta valutando tutte le offerte sul tavolo.

De Bruyne Napoli, offerto biennale

Ecco le parole del giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo canale ufficiale di Youtube.

"Il retroscena De Bruyne merita di essere raccontato. Nei giorni scorsi sua moglie è stata a Napoli per osservare appartamenti: non è un passaggio banale cioè non significa che siamo alla fase in cui ho visto gli appartamenti e tutto il resto è ok. L’appartamento per una famiglia è un passaggio cruciale. Il fatto che la moglie di De Bruyne sia andata a Napoli significa che c’è un’apertura, una disponibilità.

Il Napoli è intrigato da questa cosa e ha incassato la disponibilità. Se la moglie di un grande campione va a Napoli vuol dire che ha messo gli azzurri nel ventaglio di ipotesi. Un gancio importante può essere Lukaku che ha un grande rapporto con De Bruyne che ha offerte da MLS, Arabia e Premier. Kevin non vuole svernare altrove e restare in Europa per essere competitivo. Il Napoli ha aperto alla disponibilità per un biennale con opzione per un altro anno”.

Notizie Calcio Napoli