
Sportitalia - Giovanni Fabbian può essere il vice McTominay: affare Napoli-Bologna, possibile inserimento di contropartita
31.07.2025
13:20
Redazione
Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul calciomercato Napoli direttamente dal proprio canale YouTube. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Quella per Miretti non era una trattativa perfezionata 10 giorni fa. E infatti ancora oggi il Napoli non affonda. A lui affianchiamo anche il nome di Giovanni Fabbian che non è certo di restare al Bologna al 100%. Piace anche al Napoli per caratteristiche tali di potergli permettere di diventare il vice McTominay. Al Bologna può piacere qualche contropartita del Napoli".