Sportitalia - Il Napoli non vuole rinnovare il contratto di Insigne, il ragazzo valuta le offerte: il Milan di Mirabelli telefona De Laurentiis

17.01.2017
23:18
Redazione

La redazione di Sportitalia, durante Speciale Calciomercato, si è parlato del caso sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Rinnovo di Insigne sempre più lontano, attenzione alla minaccia di Mirabelli del Milan. Abbiamo indagato a fondo sulla questione, il rinnovo è in alto mare: pare non ci sia la volontà da parte del Napoli di procedere per il rinnovo. Lo stesso ragazzo, tifoso prima e un giocatore poi, è scoraggiato. Lorenzo e il suo entourage hanno quindi deciso di guardarsi intorno. Sono arrivate delle proposte, il presidente ha ricevuto già tante telefonate da squadre di Serie A. Una fra tutte è il Milan, nella persona di Mirabelli che sarà nella nuova gestione: l'ha chiesto già tante volte al Napoli".

Alfredo Pedullà, collega esperto di mercato, ha aggiunto: "Il Napoli vorrebbe trattenere Insigne, ma c'è distanza sull'accordo economico: l'offerta si avvicina ai 2,5mln, mentre la richiesta dell'entourage del calciatore è di 4/4,5 mln di euro. Una cifra che per il Napoli si dà solo ad un attaccante da 20/25 gol a stagione".

Notizie Calcio Napoli