Sportitalia - Il Napoli venderebbe Allan solo per 80 milioni. Sondaggio della Juve per Kouamé, ma gli azzurri sono in vantaggio e mancano solo le cifre

11.01.2019
00:01
Redazione

A Sportitalia, stasera, ha parlato il collega della stessa emittente, Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“La situazione di Allan è da seguire, è da dicembre che parliamo di un’irruzione del PSG. Un giorno ci dovranno spiegare se vale il Fair Play Finanziario o se non vale. Il PSG può sempre fare, vedremo se può fare anche adesso. Il Napoli si sta cautelando con strade alternative tipo Barella. C’è grande interesse per il cagliaritano, ma su di lui c’è anche il Chelsea. Rog?L’opzione Schalke all’estero è la più importante, ma il Napoli non ha ancora deciso cosa fare. Se l’offerta per Allan fosse di 80 milioni il Napoli ci penserebbe. Il Chelsea ha approfondito anche per Paredes e non solo per Barella. Fase di stallo per Kouamè, c’è stato un sondaggio della Juve, ma il Napoli è in vantaggio e deve mettersi d’accordo col Genoa sulle cifre dell’affare”. 

Le Ultime Notizie