
Sportitalia - Koulibaly lascerà Napoli, se salta Gabriel è pronta l'alternativa: piace Matvienko
Calciomercato Napoli, piace Matvienko se salta Gabriel
Ultime calciomercato Napoli. Manovre in corso per la retroguardia degli azzurri: in attesa di capire il futuro di Koulibaly, sembra concretizzarsi la beffa per Gabriel sempre più vicino all'Arsenal. Le ultime in merito di Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, che svela un nome nuovo che piace agli azzurri:
"Koulibaly lascerà il Napoli, con il Manchester City ha l’accordo. Ma se Gabriel non aspetta e va all’ Arsenal ecco una possibile sorpresa: Matvienko dello Shakhtar. E' in corso la trattativa: si tratta di un altro extracomunitario, difensore centrale classe 1996 di grande qualità che lo scorso gennaio era stato molto vicino proprio all’Arsenal. Valutazione in abbondante doppia cifra, al Napoli piace moltissimo perché può agire anche da terzino sinistro. C’è la concorrenza del Leeds, ma il Napoli ha acceso i fari".
Centrale ucraino classe '96, Mykola Matvienko è considerato un autentico jolly della difesa: gioca prevalentemente da centrale, ma all'occorrenza ha ricoperto anche il ruolo di terzino sia destro che sinistro. Arrivato allo Shakhtar nel 2017, ha il contratto in scadenza nel 2021 ed il suo prezzo potrebbe dunque essere decisamente contenuto.