Sportitalia - L'agente di Allan ancora a Napoli, non è un caso! ADL attende la folle proposta del PSG

23.01.2019
23:38
Redazione

Allan-Psg. Il Napoli e De Laurentiis attendono la folle proposta del Paris Saint-Germain, l'agente di Allan è ancora a Napoli e questo non è un caso

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia durante la trasmissione 'Calciomercato'. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: "80 milioni non bastano più per Allan. Il calciatore al PSG guadagnerebbe più del doppio, oltre 5 milioni a stagione! Oggi Allan non si è allenato con la squadra e il suo agente è ancora a Napoli, questo non è un caso perché una visita di cortesia dura un paio di ore soltanto. Intanto il PSG è vicino a Paredes, ma ricordiamoci che il presidente del PSG può fare follie da un momento all'altro. De Laurentiis vuole capire se si può fare ora o a giugno. Al Napoli Pablo Fornals piace moltissimo, la clausola è poco oltre i 30 milioni di euro".

oltre 5 milioni a stagione. De Laurentiis vuole capire se si può fare ora o a giugno. Lasciamo una mezza porta aperta perché il Psg è un club che quando decide, fa follie. La presenza dell'agente di Allan a Napoli significa che bisogna monitorare l'operazione. Una visita di cortesia dura un paio d'ore, ma non è questo il caso...".

Notizie Calcio Napoli