Sportitalia - L'agente di Koulibaly ha presentato l'ultima offerta del City: ecco la cifra e la risposta del Napoli

11.08.2020
23:30
Redazione

Durante lo speciale calciomercato in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha rivelato di una offertaultima per odrine di tempo che Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, ha riportato al Napoli. Si tratta si una offerta da parte del Manchester City interessata al difensore del Napoli. 

"L'ultima offerta presentata da Ramadani al Napoli è di 63 milioni più bonus, da parte del Manchesetr City. Il Napoli ha memorizzato la cifra ma l'offerta la ritiene non congrua rispetto al valore del difensore. Il Napoli pensa che Koulibaly possa andare sul mercato per non meno di 70 milioni più bonus. Lo scarto non è eccessivo ma dopo il covid anche 2-3 milioni sono una cifra importante per i club. Ricordiamo che stiamo parlando di un rapporto deteriorato tra Napoli e Manchester City dopo la beffa Jorginho. Il centrocampista era del City ma poi Sarri andò al Chelsea ed il brasiliano seguì il tecnico.

Koulibaly è sul mercato, va sui 30 anni. Oggi il Napoli ha ceduto Leandrinho in brasile, liberando così uno slot da extracomunitario. Il deìifensore Gabriel è un extracomunitario e c'è un preaccordo col Lille di circa 25 milioni. Attenzione: c'è anche l'Everton su di lui. L'acquisto del Napoli di Gabriel dipenderà dalla tempistica della cessione di Koulibaly. Se lo vende in 7-8 giorni, Gabriel può andare al Napoli"

Notizie Calcio Napoli