Sportitalia - Lazio, la lista mercato di Sarri: c'è anche un giocatore del Napoli

07.06.2023
11:30
Redazione

Calciomercato, gli obiettivi di Sarri per la Lazio

Calciomercato - Sportitalia svela la lista di mercato desiderata da Maurizio Sarri per rinforzare la sua Lazio. Ecco quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà: 

I veri investimenti servono tra centrocampo e attacco: servono un vertice basso è una mezzala in presenza di Milinkovic, un rinforzo in più se partisse il Sergente (seguito da tempo dalla Juve è molto apprezzato da Inzaghi), un altro ancora se salutasse Marcos Antonio. I nomi di Zielinski e Gedson Fernandes sono stati già promossi, nel caso del polacco bisogna capire se davvero il Napoli gli offrirà un rinnovo a cifre giuste. Torreira sogna da almeno due anni di essere allenato da Sarri, vedremo cosa accadrà stavolta.

Ovviamente serviranno un esterno destro offensivo e un attaccante: alla prima voce il nome di Berardi va sempre seguito, dopo i sondaggi recenti del Milan prima che finisse l’avventura di Maldini. È opinione diffusa che con Sarri al timone il salto di qualità di Berardi sarebbe definitivo. Sull’attaccante sono stati fatti tanti nomi, troppi nomi e alcuni senza fondamento. Bisogna soltanto capire se la Lazio riserverà il massimo dell’investimento sull’esterno offensivo (facciamo 20 milioni più bonus) e 10-12 sull’attaccante o viceversa.

Notizie Calcio Napoli