Marco Silvestri Napoli

Sportitalia - Marco Silvestri nel mirino del Napoli, gli azzurri lo vogliono come titolare! Ospina via, forse anche Meret

01.04.2021
23:10
Redazione

Calciomercato Napoli, Marco Silvestri dell'Hellas Verona nel mirino: arrivano aggiornamenti importanti

Calciomercato Napoli - Marco Silvestri Napoli.Il Napoli pensa a Marco Silvestri per la porta. Salgono le quotazioni del portiere dell'Hellas Verona per la prossima stagione a Napoli. stima del club azzurro. L'annuncio arriva da Sportitalia.

Marco Silvestri

Calciomercato Napoli, Marco Silvestri come portiere titolare

Ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso del programma Il Sogno nel Cuore, anche il giornalista di Sportitalia Luca Cilli che ha parlato di Marco Silvestri come possibile

nuovo portiere del Napoli"Silvestri sarà il prossimo portiere? David Ospina andrà via, ma forse anche Alex Meret, mai consacrato e troppo discontinuo, nonostante le grandi potenzialità, potrà lasciare la Campania".

"Nikita Contini, invece - ha proseguito l'esperto di mercato - è molto bravo e resterà come secondo portiere della prossima stagione. Infatti, il Napoli vuole Silvestri del Verona come primo portiere, come titolare. Per come la vedo io, Alex Meret è il futuro dell’Italia e, se giocasse con continuità, sarebbe ai livelli di Gigio Donnarumma, l’unico una spanna sopra al talento del Napoli, attualmente. L'ex Udinese, però, deve trovare spazio e minutaggio altrove”

Notizie Calcio Napoli