Sportitalia - Nuovo contatto con Sarri, apertura di Mertens alla Lazio: nessun problema ingaggio, le cifre

03.07.2022
00:20
Redazione

Calciomercato Napoli - Apertura di Dries Mertens alla Lazio dopo l'ultimo contatto con Sarri: le cifre e le ultime notizie da Sportitalia

Calciomercato Napoli - Il rinnovo di Dries Mertens sembra ormai un'ipotesi difficile da percorrere: più che altro perché le parti, se volevano venirsi incontro, l'avrebbero già fatto. E allora, quale sarà il suo futuro? Se n'è parlato a Sportitalia.

Mertens-Lazio, nuovo contatto con Sarri

Del futuro di Mertens e dell'ipotesi Lazio, precisamente ne ha parlato Alfredo Pedullà, esperto di mercato:

Si parla ancora del rinnovo di contratto di Mertens a Napoli: nulla escludiamo, sarebbe una sorpresa vera, siamo ancora in una fase di totale stand-by. Possiamo aggiungere che, rispetto a diverse settimane fa quando ne avevamo parlato, c’è stato un nuovo contatto tra l’attaccante belga e Maurizio Sarri. Mertens ha quattro proposte da valutare e ha dato totale disponibilità al suo ex allenatore, quindi è una pista che va seguita".

Mertens e Sarri

Mertens alla Lazio: cifre e stipendio

Ma quali sono le cifre Mertens-Lazio? Sarebbe un problema l'ingaggio? A quanto pare no:

"E non sarebbe comunque un problema di ingaggio, Mertens si accontenterebbe (come già segnalato) anche di 2,5 milioni a stagione. Di sicuro i contatti vanno avanti da mesi e non da oggi, pista da seguire. Palla a Lotito".

Fonte : Alfredo Pedullà
Notizie Calcio Napoli