Sportitalia - Osimhen ha detto sì al Napoli da un mese: il club l'ha invitato in città, giornata calda con vertici e possibili sorprese

30.06.2020
09:10
Redazione

Osimhen vicino al Napoli

Calciomercato Napoli - Tweet di Alfredo Pedullà sull'affare Osimhen-Napoli: "Osimhen ha detto sì al Napoli un mese fa. Il Napoli lo ha anche invitato a visitare la città, dopo avergli mandato video e tenuto contatti no stop. Giornata calda con vertici e possibili... sorprese. Resta la primissima scelta".

Questo il focus del sito del giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia:

"Il 19 maggio sottolineammo come il Napoli avesse messo in cima alla lista il grande protagonista della stagione con il Lille. Pochi giorni fa abbiamo aggiunto che i contatti con il club francese avrebbero portato a un vertice. Malgrado smentite, omissioni e certezze da parte di chi sosteneva che il club francese volesse 80 milioni. Il Lille ha bisogno di vendere (al Napoli piace anche il difensore Gabriel ma è extracomunitario come Osimhen che rappresenta una priorità e bisogna avere pazienza) e il suo presidente vuole dare la precedenza al Napoli dopo il naufragio dell’operazione Pepé che è stato a un passo dal Napoli prima di scegliere l’Arsenal. Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. Oggi è un giorno chiave con probabile vertici alla presenza del suo agente Czjaka e/o del suo entourage, ma anche con possibili sorprese. Una cosa è sicura, il Napoli stavolta vuole giocare d’anticipo e chiudere un’operazione da finanziare attraverso la cessione di Milik aggiungendo tutto ciò che serve per regalare uno straordinario interprete offensivo"

Notizie Calcio Napoli