Sportitalia - Ricardo Rodriguez deciso ad accettare il Napoli sin da subito! Manca l'accordo con Kumbulla, resta in piedi la pista Amrabat

28.01.2020
23:20
Redazione

Ricardo Rodriguez vicino al Napoli

Ultime Calciomercato Napoli -  La SSC Napoli è al lavoro per chiudere ulteriori operazioni durante la finestra invernale di calciomercato. Il portale di Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione, svelando le trattative in stato avanzato per Rodriguez e Petagna:

"Ricardo Rodriguez ha ormai deciso di lasciare il Milan e di accettare la proposta azzurra, con il forte desiderio di tornare a lavorare con Gattuso. I rossoneri hanno ormai detto sì all’offerta in prestito oneroso, da circa 1 milione, con diritto di riscatto per altri 5-6 milioni. Siamo in stato più che avanzato. Il discorso vale per Petagna, operazione per luglio, come annunciato ieri, un affare da 15-16 milioni più eventuali bonus, a conferma che il Napoli non aveva mai offerto 20 milioni alla Spal. Il club di De Laurentiis è sempre in ballo per Kumbulla, ha l’accordo con il Verona ma non ancora con il calciatore che è in parola con l’Inter. Resta in piedi Amrabat, all’interno di un gennaio davvero rivoluzionario".

Fonte : alfredopedulla.com
Notizie Calcio Napoli