Sportitalia - Rog via solo in prestito, in Italia può essere usato come contropartita per colpi estivi

11.01.2019
15:40
Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte:

"Tutte le squadre big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso. Questa è la linea generale che è più diffusa, poi ci sono le follie. Se mettono 80 milioni per Allan, di sicuro il Napoli si siede a parlare e può anche barcollare. Se invece l’offerta non è tale, tutto resterà invariato.

Kouamè? L’operazione è in standby al momento. Per quanto riguarda Almendra, il ragazzo si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere, mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Paris Saint Germain con Allan, non può muoversi. Rog può andar via, probabilmente andrà all'estero, a meno che uno non prometta qualcosa al Napoli per l’estate. A quel punto il Napoli potrebbe dare il croato come acconto. Secondo me però uno tra Traorè e Almendra potrebbe prendere il suo posto. Il primo è un grandissimo talento, ma l’ho visto dallo stadio contro il Bologna e mi ha deluso un po'. E’ un giovane, si sta inserendo adesso, ma leggo cifre assurde per uno bravo, ma che deve ancora dimostrare tutto. 

Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio”.

Notizie Calcio Napoli