Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri

Sportitalia - Sarri verso il Chelsea, Napoli pronto a liberarlo: gentlemen's agreement, patto di non belligeranza sul mercato!

14.06.2018
23:55
Redazione

Alfredo Pedullà esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle ultime trattative in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it. “Gentleman

Alfredo Pedullà esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle ultime trattative in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

“Gentleman's agreement tra Chelsea e Napoli che prevede un patto di non belligeranza sul mercato. C’è una cifra ancora non concordata per dare validità al documento per liberare Sarri. Questo vuol dire che il Chelsea non attaccherà le clausole di alcuni giocatori del Napoli, con Zielinski in pole. Per Hysaj ed Albiol invece poi si potrebbe trattare ma i blues non utilizzeranno le clausole”.

Sarri vicino al Chelsea: pronto un gentlemen’s agreement

Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale circa la situazione Sarri-Chelsea.

Maurizio Sarri sarà presto libero per il Chelsea, vediamo come. E’ in corso un lavoro diplomatico che avvicinerà il Napoli al club di Abramovich e che consentirà di liberare il tecnico. Serve ancora qualche giorno, ma la strada è questa. Come funzionerà? Napoli e Chelsea sottoscriveranno una scrittura privata (con un minimo corrispettivo economico) per un patto di non belligeranza eventualmente esteso al mercato. Il Napoli sa di essere potenzialmente vulnerabile perché ha tre pedine sotto clausola (HysajAlbiol e Zielinski) che piacciono particolarmente a Sarri. Ma il Napoli vorrebbe tenere tutti e tre e vedremo se il gentlemen’s agreement permetterà poi di fare qualche operazione di mercato, ma sempre con il coinvolgimento e l’assenso di entrambi i club.

Notizie Calcio Napoli