Sportitalia - Tante pretendenti, ma Milik preferisce la Juve: Napoli inflessibile sul prezzo

27.06.2020
11:30
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli: tante richieste per Milik, prima su tutte la Juventus. De Laurentiis è inamovibile: ecco cosa chiede in cambio

Ultime notizie calciomercato Napoli. Arkadiusz Milik è un attaccante di assoluta qualità, normale che non manchino le pretendenti ormai a un anno dalla scadenza del contratto: lui preferirebbe la Juve, nel pomeriggio di ieri sono circolate voci di videochiamate con l’Atletico Madrid, il Tottenham lo apprezza, c’era stato un sondaggio del Chelsea, prima che i Blues ripiegassero su un attaccante con altre caratteristiche come Werner. 

Milik, ecco la richiesta del Napoli

Ma, per il momento, le verità sono due: ve lo avevamo raccontato diverse settimane fa,

il Napoli continua a chiedere 50 milioni, pur sapendo che con un contratto in scadenza 2021 diverse pretendenti non pagherebbero quella cifra. Per ora è una linea di principio che il Napoli vuole mantenere: quei soldi sono una base fondamentale per prendere un attaccante di assoluta qualità (Osimhen resta il primo nome) in grado di aprire un nuovo ciclo. Il secondo aspetto, anche questo per ora prioritario in casa Napoli, è che non vengono prese in considerazione contropartite tecniche. Cash, soltanto cash. Oggi è così, il resto lo vedremo.

Milik Napoli
Fonte : alfredopedulla.com
Notizie Calcio Napoli