Sportitalia - Tonelli-Sampdoria mai così vicini, forte scatto in mattina: si decide nelle prossime ore

17.08.2018
09:00
Redazione

Lorenzo Tonelli in uscita da Napoli. Il difensore azzurro cerca di accasarsi e nelle ultime ore di mercato sono cambiate diverse circostanze tra Sampdoria e Cagliari.

Lorenzo Tonelli in uscita da Napoli. Il difensore azzurro cerca di accasarsi e nelle ultime ore di mercato sono cambiate diverse circostanze tra Sampdoria e Cagliari. Cerca di definire il suo futuro, ma secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà di Sportitalia le quotazioni della Sampdoria sono in netta risalita per l'ex Empoli.

Scatto forte già di buon mattino, all’interno di un mercato fin qui pieno di contraddizioni. Trattativa in stato avanzato per il difensore del Napoli, concrete possibilità di chiudere. Il Napoli aveva sempre chiesto l’obbligo di riscatto, ma si può arrivare alla svolta con una formula diversa. Il Cagliari scavalcato e orientato a chiudere l’operazione Ragnar Klavan, gigante estone in scadenza di contratto con il Liverpool. Tuttavia, indipendentemente dalle mosse della concorrenza, la Samp già da stamattina è in corsia di sorpasso: Tonelli mai così vicino.

Notizie Calcio Napoli