Sportitalia - Younes a luglio, firma in arrivo. Inglese resta al Chievo, aggiornamento su Machach

03.01.2018
23:26
Redazione

Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha parlato del calciomercato del Napoli attraverso il suo sito ufficiale. Firma in arrivo. Younes

Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha parlato del calciomercato del Napoli attraverso il suo sito ufficiale.

Firma in arrivo. Younes e il Napoli si legheranno nei prossimi giorni, per il club azzurro è un’operazione per luglio secondo la strategia chiara da giorni. Younes ha avuto altre proposte, intende lasciare l’Ajax e ha scelto il Napoli. Un investimento per il futuro, presto il nero su bianco.

Aggiornamento su Machach: il Napoli aspetta il centrocampista ex Tolosa per metterlo a disposizione di Sarri, più avanti verranno fatte valutazioni e si deciderà se trattenerlo o se mandarlo in prestito, non è esclusa la prima soluzione.

Capitolo Inglese: il Napoli – dopo averlo acquistato lo scorso agosto nelle ultime ore di mercato – non intende turbare il Chievo, reduce da qualche risultato negativo di troppo. E non è completamente escluso che possa restare alla corte di Maran per tutta la stagione. Dipenderà dalle condizioni di Milik, ma per il momento Inglese non si muove.

Il Chievo resta interessato a Giaccherini, ma negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi da Turchia e Russia.

Notizie Calcio Napoli