Sportmediaset - Ancelotti preferisce Sabaly ad Arias per la sua duttilità: dipenderà dalle condizioni fisiche del senegalese

26.07.2018
14:40
Redazione

Come riporta Sportmediaset.it, il Napoli ha cambiato strategia per l'acquisto del terzino. Quando sembrava tutto fatto per l'arrivo di Arias dal

Come riporta Sportmediaset.it, il Napoli ha cambiato strategia per l'acquisto del terzino. Quando sembrava tutto fatto per l'arrivo di Arias dal Psv ecco il colpo di scena: trattativa congelata e Sabaly che torna di nuovo in testa. Ancelotti, tecnico degli azzurri, preferisce il 25enne senegalese in virtù della sua duttilità potendo giocare su entrambe le fasce in difesa. Per l'ingaggio dell'ex Bordeaux saranno decisive le visite mediche al ginocchio.

Come rivelato dal Il Corriere dello Sport, il Napoli ha deciso di mettere in standby la trattativa per il terzino Arias per il quale c'era già un accordo con il Psv sulla base di una cessione a titolo definitivo fissata a 11,5 milioni di euro. Per il calciatore era già pronto un quinquennale da 1,6 milioni di euro. 

Poi l’intervento di Carlo Ancelotti che ha fatto cambiare le carte in tavola: il tecnico azzurro preferisce Sabaly per la sua capacità di poter giocare su tutte e due le fasce del reparto arretrato. Un dettaglio non banale se si considerano le condizioni di Ghoulam per il quale i tempi di recupero sono ancora incerti. Il quadro sarà più chiaro dopo le visite mediche al ginocchio, reduce da un infortunio, a cui il terzino del Bordeaux si sottoporrà nei prossimi giorni. Se il responso dei controlli sarà positivo, il Napoli chiuderà la trattativa per Sabaly. In caso contrario De Laurentiis ufficializzerà l’arrivo di Arias.

Notizie Calcio Napoli