
SportMediaset - Juanlu Sanchez del Siviglia ad un passo: possibile chiusura nel weekend
Ultime calcio Napoli Juanlu Sanchez si avvicina
Ultime calcio Napoli - Il Napoli, dopo aver già chiuso Lang, Lucca e Beukema, punta a chiudere la settimana con Juanlu Sanchez, esterno del Siviglia. L’accordo col giocatore è già stato trovato e il Napoli si è avvicinato alla richiesta del Siviglia, passando da 15 a 17 milioni, come riporta Sportmediaset. Reduce da 5 gol e 5 assist in 35 presenze, Juanlu Sanchez è un talento del Siviglia, che però deve vendere per fare cassa. Nonostante la resistenza iniziale, la volontà del giocatore e il pressing del Napoli potrebbero portare alla cessione. Il Siviglia vorrebbe inserire una percentuale sulla futura rivendita.
Juanlu Sanchez si avvicina al Napoli
Con Juanlu Sanchez il Napoli avrà un esterno per far rifiatare Di Lorenzo. La sua firma libererà Mazzocchi, nel mirino della Cremonese che segue anche Cheddira. Il Napoli deve cedere esuberi come Zerbin e Simeone, su cui c’è il Pisa. Folorunsho va al Cagliari, Ngonge può andare al Torino nell’operazione Milinkovic-Savic. Per Zanoli c’è l’interesse del Bologna, che lo vorrebbe nell’operazione Ndoye.
Il Napoli cerca ancora un esterno d’attacco e un portiere. Vanja Milinkovic-Savic è l’obiettivo per la porta, il Torino chiede 20 milioni e il Napoli pensa a Ngonge come contropartita, ma il Toro vorrebbe l’ex Verona in prestito con riscatto. Per il secondo esterno d’attacco, dopo Noa Lang, c’è sempre Dan Ndoye, con il Bologna che resiste agli assalti per lo svizzero. Il Napoli può inserire Zanoli come contropartita per abbassare i 45 milioni di euro chiesti dai rossoblu, che difficilmente faranno sconti visti gli interessamenti, tra cui quello del Nottingham Forest, che avrebbe già un’intesa col calciatore e che nei prossimi giorni contatterà il Bologna.
