Moglie Insigne
Moglie Insigne

Sportmediaset - Napoli, spavento per le mogli dei calciatori: in tre lasciano le proprie case!

12.11.2019
16:00
Redazione

Spavento per le moglie dei calciatori, come riporta Sportmediaset, la moglie di Allan, Zielinski e Insigne hanno lasciato le proprie case. I Carabinieri indagano

Ultimissime calcio Napoli - Sportmediaset fa il punto della situazione sulla situazione in casa Napoli calcio. Le mogli dei calciatori spaventate dopo gli ultimi fatti accaduti hanno lasciato le propri abitazioni per recarsi in luoghi diversi in questa pausa Nazionali.

Moglie Allan

Mogli calciatori Napoli, forte spavento

"Non è un dispetto e nemmeno una vendetta quella capitata a Laura Slowiak, (come riporta Sport Mediaset) i Carabinieri sono sicuri. Sfondato il finestrino e rubati stereo e navigatore dall'auto della moglie di Piotr Zielinski. Si segue la pista del furto, intanto si indaga anche sul caso Allan. La moglie di Allan, al settimo mese di gravidanza, ha lasciato la sua casa di Pozzuoli e si è trasferita in albergo, la moglie di Zielinski ha seguito il calciatore in Polonia per la convocazione della Nazionale. Jessica, la moglie di Insigne, è tornata a casa dei propri genitori e ci resterà finché Insigne non tornerà dall'impegno con la Nazionale italiana. Il rapporto tra la piazza e i giocatori e ai minimi storici".

Notizie Calcio Napoli