Sportmediaset - Verdi rifiuta Napoli, le alternative sono Deulofeu, Politano e Lucas Moura: i dettagli

16.01.2018
11:20
Redazione

Simone Verdi ha detto di no al Napoli. L'esterno del Bologna ha incredibilmente rifiutato la maglia azzurra per restare in Emilia per almeno altri sei mesi.

Simone Verdi ha detto di no al Napoli. L'esterno del Bologna ha incredibilmente rifiutato la maglia azzurra per restare in Emilia per almeno altri sei mesi. Come riportato da Sportmediaset, alle spalle di questa decisione non ci sono altre squadre ma la voglia del ragazzo di non correre rischi con un cambio di maglia così pesante. 

Addio Verdi, spuntano le alternative: tre nomi in lizza 

Il Napoli, ora, torna in corsa per Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, sei ottimi mesi al Milan la scorsa stagione, è in uscita dal Barcellona: la clausola si aggira intorno ai 20 milioni di euro ma gli azzurri preferiscono la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto c'è stato un contatto col Paris Saint Germain per Lucas Moura: la formula del prestito con obbligo di riscatto a circa 30 milioni di euro e lo stipendio da 6 milioni di euro del giocatore bloccano però la trattativa. Sullo sfondo resta sempre Politano del Sassuolo.

Notizie Calcio Napoli